SERGIO MUNIZ


Novità discografiche Nome : SERGIO MUNIZ

Genere : Pop

Titolo del CD : Sergio Muniz

Prodotto da : Effettonote / Edel

Mail : musica@labpromotion.com
Web : www.sergiomuniz.com

Clicca qui per ascoltare il promo   La luna va

Album d'esordio del eclettico artista spagnolo, il risultato è buono, brani piacevoli e ben interpretati. (A.L. 08 Marzo 2010)


Biografia


FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE Nasce a Bilbao il 24.09.1975, secondo di tre fratelli.

Rimane in Spagna fino a1 1995, anno in cui si trasferisce in Italia, Paese che diviene la sua seconda casa, per intraprendere la carriera di modello.

Gli inizi non sono facili; per i primi 2-3 anni si occupa un po' di tutto, facendo dal barman al ragazzo immagine, finchè non riesce ad affermarsi come modello professionista.

Dopo una notevole carriera nella moda e pubblicità, nel 2004 partecipa all'Isola dei Famosi, risultando vincitore.

E' qui che la sua vita cambia radicalmente poiche la fama gli permette di far diventare una professione quello che fino ad allora era stato un semplice hobby: la recitazione. Inizia così la sua attuale carriera, quella di attore.

Dopo il programma che 10 ha reso famoso, Sergio infatti inizia a dedicarsi alla recitazione a tempo pieno, sottoponendosi ad una dura preparazione che gli consente di ottenere il suo primo ruolo, quello di protagonista ne "La signora delle camelie".

Si susseguono altri lavori come una parte ne "l Borgia" fortunato film spagnolo per il cinema, il ruolo di presentatore per il programma spagnolo "EI traidor", il ruolo di protagonista de "l giorni perduti" ed altri ancora.

Fiction come "lo non dimentico", ancora cinema con "Brokers eroi per gioco"e "Un'estate indimenticabile"in uscita ne1 20l0.

La sua carriera si evolve anche verso quella che da sempre è la sua grande passione,la musica ,con I"incisione del suo primo singolo da titolo "La Mar".

Dopo il grande successo del primo singolo,Sergio decide di continuare a condividere con il pubblico la passione per la musica,ed è così che dopo un laborioso periodo in studio di registrazione prende forma il suo ultimo progetto dal titolo "Sergio Muniz",un cd composto da 10 tracce interamente scritte e arrangiate da lui stesso.